28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Gb, nuova denuncia di molestie: "Palpeggiata a Downing Street"

|

|

Gb, nuova denuncia di molestie:

Anche le austere stanze di Downing Street avrebbero assistito a palpeggiamenti molesti. A denunciare il fatto è stata Daisy Goodwin, produttrice dell'emittente britannica Itv, che a 'Radio Times' ha raccontato di essere stata molestata da un funzionario del governo.

Era un uomo "qualche anno più giovane di me", ha detto la donna senza fare nomi, che al termine di un incontro per discutere di un nuovo programma tv, dopo aver fatto commenti sull'aspetto della Goodwin, "mi ha messo una mano sul seno". I fatti risalirebbero all'epoca del governo Cameron e l'ex premier, attraverso un portavoce, si è detto "allarmato e scioccato".

Anche l'attuale premier Theresa May, già alle prese con lo scandalo delle molestie sessuali all'interno della compagine parlamentare conservatrice a Westminster, ha preso la questione sul serio. Downing Street, riporta la stampa britannica, ha aperto un'indagine e ha contattato la Goodwin, nota tra l'altro per essere una delle creatrici della serie tv 'Victoria', sull'ex regina Vittoria.

 



Dello stesso argomento

immagine della news

15/05/2022

BUONA DOMENICA Giù le mani... degli Alpini

All'Adunata di Rimini molestie verbali e fisiche: centinaia le denunce. Un'ombra pesante su uno dei sodalizi più amati d'Italia. Che ora ai suoi associati dovrebbe proporre corsi di educazione civica

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×