29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Genitori dei bimbi insultano l'arbitro donna e la invitano a prostituirsi

|

|

Genitori dei bimbi insultano l'arbitro donna e la invitano a prostituirsi

Padri e figli, spettatori gli uni giocatori gli altri, tutti uniti nell'offendere l'arbitro. Donna. Con parole e gesti sessisti. E' quanto accaduto su un campo di calcio a Mestre, durante un torneo Giovanissimi in cui era impegnata la squadra del Treporti. Fin dal fischio d'inizio della partita - scrive il 'Gazzettino' - una ventina di genitori - ha cominciato ad inveire verso l'arbitro, invitandola più volte a prostituirsi.

 

Ma non solo: quando la 22enne arbitro ha assegnato un calcio d'angolo, uno dei ragazzini che erano in campo si è abbassato i pantaloncini e le ha rivolto una serie di insulti. La vicenda è finita sul tavolo del giudice sportivo e alla Federcalcio, che ha fornito supporto all'arbitro donna e ha inviato al Giudice Regionale gli atti per provvedimenti contro il ragazzino, oppure per l'invio della documentazione alla Federcalcio nazionale.

 

Foto di repertorio

 



Dello stesso argomento

immagine della news

30/05/2021

BUONA DOMENICA "Io sono Giorgia", a testa in giù

La Meloni presa di mira da un altro accademico. Alberti Casellati minacciata di morte. Indagati gli undici autori dei post contro Mattarella. Gli odiatori dei social in servizio permanente effettivo.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×