22/01/2018parz nuvoloso

23/01/2018sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Lavoro

Genovesi (Fillea): "Con sconfitta Zingaretti lavoratori Lazio non starebbero meglio".

AdnKronos | commenti |

Roma, 11 gen. (Labitalia) - "Nel Lazio abbiamo avuto molte discussioni con la Regione, ma abbiamo siglato anche importanti accordi e intese: dal protocollo appalti alla programmazione di nuove opere alla stessa accelerazione della spese per infrastrutture". Così Alessandro Genovesi, segretario generale della Fillea Cgil, il sindacato dei lavoratori delle costruzioni, con Labitalia, in occasione di un’iniziativa della Fillea di Roma.

"Occorre che il lavoro, la manutenzione del territorio e lo sviluppo di infrastrutture di qualità -conclude- siano ancora di più al centro della programmazione territoriale nei prossimi anni in una Regione strategica come il Lazio. Difficilmente, però, i lavoratori starebbero meglio in caso di divisione del centrosinistra e di sconfitta di Zingaretti".

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×