28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Gentilini: "Non mi riconosco più in questa Lega"

Lo Sceriffo scende in campo con la sua squadra per battere Conte e Manildo

|

|

Giancarlo Gentilini

TREVISO - Giancarlo Gentilini scende in campo. Ma lo farà da solo, lontano dalla Lega e dal candidato sindaco del centrodestra Mario Conte. Per le prossime elezioni di maggio, lo Sceriffo corre con almeno tre liste, compresa la “Lista Gentilini” per una coalizione che punta a superare Conte e Manildo e riconquistare Cà Sugana.

Il nome del candidato sindaco è ancora in via di definizione, ma i nomi più gettonati sono quello di Sandro Zampese e Giuseppe Basso, da sempre al fianco di Gentilini e con un’ampia esperienza nell’amministrazione del capoluogo.

Sembra dunque definitivo il divorzio di Giancarlo Gentilini dalla sua Lega. “Di rientrare nella Lega non ci pensano nemmeno - ha annunciato lo Sceriffo - Non rinnoverò più la tessera della Lega. Io sono un vecchio leghista dal 1994, ho portato avanti le mie battaglie in 22 anni da sindaco. Oggi non riconosco più la mia Lega”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×