22/01/2018parz nuvoloso

23/01/2018sereno

24/01/2018quasi sereno

22 gennaio 2018

Spettacolo

Gerry Scotti torna a condurre 'Striscia la notizia'

commenti |

Da domani, lunedì 8 gennaio, Gerry Scotti torna dietro al bancone di Striscia la notizia al fianco di Michelle Hunziker.

Gerry, che prende il posto di Ezio Greggio, commenta così il suo ritorno al Tg satirico di Antonio Ricci, di cui ha condotto 128 puntate: "Presentare Striscia la notizia è il sogno di ogni persona che fa il mio lavoro. Per me lo era quando ero un giovane conduttore e l’ho realizzato in alcuni momenti eclatanti della mia vita, anche con delle cose molto divertenti ed emozionanti, come quando ho sfondato la scrivania con Gene Gnocchi e quando ho condotto la puntata storica super guardata con Mike Bongiorno. Non me lo dimenticherò mai! E adesso per me sarà come tornare a casa con Michelle, grande amica e compagna di mille avventure a Paperissima, ma anche a Striscia. In occasione di questo trentennale, Striscia è letteralmente la casa degli italiani. Preparatevi che arrivo e rinforzate il bancone!".

"Gerry è famiglia - ha commentato Michelle Hunziker - trasmette gioia e serenità ed è sempre bello lavorare con lui. Il nostro argomento quotidiano preferito è il cibo e la cena che ci aspettano dopo Striscia!".

La coppia Hunziker-Scotti condurrà il Tg satirico di Antonio Ricci fino al 3 febbraio. Dal 5 febbraio lascerà il posto a Ficarra e Picone.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×