25/04/2024poco nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Mogliano

Gestione illecita di rifiuti, denunciato

In un'azienda di Zero Branco controllo dei Carabinieri che hanno operato in collaborazione con funzionari della Provincia e dei Vigili del fuoco di Treviso

|

|

Gestione illecita di rifiuti, denunciato

ZERO BRANCO - Denunciato per gestione illecita di rifiuti all’interno della propria azienda, nei guai un imprenditore di Zero Branco.

L’uomo, 52 anni, già segnalato alla Procura di Treviso, era anche il presidente del cda della ditta operante nel settore del recupero di rifiuti non pericolosi.

Il reato contestato dal Nucleo Operativo Ecologico di Treviso è gestione illecita di rifiuti., come segnala la Tribuna.

Si è arrivati alla denuncia dopo un controllo dei Carabinieri che hanno operato in collaborazione con funzionari della Provincia e dei Vigili del fuoco di Treviso.

Sotto la lente di ingrandimento la presenza di cumuli di imballaggi in plastica e cartone in area di manovra libera. Oltre a rifiuti misti di costruzione e demolizione e stoccaggio non conforme ai codici autorizzati di diverse quantità di rifiuti.

I carabinieri hanno quindi impartito al titolare precise prescrizioni di adeguamento e ripristino che dovranno essere messe in atto e verificate entro 90 giorni.

 



Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×