26/03/2019sereno con veli

27/03/2019quasi sereno

28/03/2019sereno

26 marzo 2019

Basket

In Ghirada la Nazionale femminile di Basket

Le azzurre si stanno allenando in vista del match di sabato a Vicenza contro Wake Forest University

Basket

la Ghirada

TREVISO - Dopo le quattro partite giocate e vinte dalla Nazionale Sperimentale di Meo Sacchetti, a Vicenza è arrivato il momento delle Azzurre, attualmente in ritiro a Treviso.

Sabato 18 agosto la squadra allenata da Marco Crespi affronterà Wake Forest University (Palasport di via Goldoni, ore 20.30), il College di Elisa Penna che giocherà contro Francesca Dotto e compagne, prima di aggregarsi al raduno Azzurro per la trasferta in Francia.

I proventi della partita con Wake Forest University saranno interamente devoluti alla L.I.L.T., la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

La Nazionale che è in raduno in Ghirada dall’11 agosto ha una fortissima connotazione veneta. Oltre a Giorgia Sottana, cresciuta nella Marca, Marco Crespi ha convocato le padovane Caterina e Francesca Dotto, la bassanese Francesca Pan, la scledense Valeria De Pretto e diverse atlete che giocheranno in società venete come Gaia Gorini e Martina Kacerik (Venezia), Olbis Andre, Martina Crippa, Valeria Battisodo e Marcella Filippi (Schio), Jasmin Keys (San Martino di Lupari). In più la bassanese Francesca Zara, assistente di Marco Crespi.

Dopo la partita di Vicenza, le Azzurre saranno impegnate il 20 e il 21 agosto ad Anglet in due amichevoli contro le padrone di casa della Francia. Infine sil trasferimento a La Spezia, dove la Nazionale femminile chiuderà il raduno affrontando Israele il 27 e il 28 agosto.
 

 

Altri Eventi nella categoria Basket

foto di repertorio
foto di repertorio

Basket

La gara all'Unieuro Arena di oggi pomeriggio si è conclusa 72-80

Treviso vince a Forlì e torna seconda in classifica

FORLI' - La seconda trasferta romagnola consecutiva si apre con un 0 a 4 TVB firmato Amedeo Tessitori; la squadra di casa non rimane certamente a guardare e concretizza un importante contro-parziale di 5 a 0 grazie ai canestri di un ispirato Johnson e Oxilia.

Basket

Al PalaRuggeri Treviso batte i padroni di casa 84-76

A Imola è De Longhi show

IMOLA - L’inizio del match è caratterizzato da una sfida sotto canestro tra i lunghi delle rispettive squadre; Bowers apre il match, Tessitori insieme a Lombardi portano avanti la De’ Longhi sul 4 a 6 dopo 2’ di gioco.

Basket

La formazione trevigiana di Basket in Carrozzina conclude la stagione con una vittoria

La Pdm supera Gradisca

TREVISO - Si chiude nel migliore dei modi la stagione della PDM Treviso. Una vittoria rotonda contro la Polisportiva Nordest Gradisca (52-28) che vale doppio.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×