23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Calcio

Gianni De Biasi, addio all'Albania

Il tecnico di Sarmede lascia la nazionale dell'Aquila Nera: "Ogni cosa ha un inizio ed una fine"

Calcio

Gianni De Biasi

SARMEDE - Il ct della nazionale albanese Gianni De Biasi (nella foto), trevigiano doc essendo originario di Sarmede, ha annunciato il proprio addio al termine delle partite del girone G delle qualificazioni mondiali, di cui fa parte anche l'Italia.

In pratica, De Biasi lascerà dopo la sfida con gli azzurri del prossimo ottobre. "E' un processo naturale. Ogni cosa ha un inizio ed una fine. E' il momento di cercare nuove sfide. La nazionale albanese e' ormai una macchina con le cose a posto. C'è poco da correggere", ha dichiarato il tecnico italiano in una conferenza stampa a Tirana.

Le ultime sconfitte, con la Spagna ed Israele in casa e con l'Italia in trasferta e poi quella della scorsa settimana nell'amichevole contro Lussemburgo, hanno messo De Biasi nel mirino delle critiche, anche se poi ha di nuovo ricevuto molti elogi dopo "la vendetta" con tre reti contro Israele nella trasferta di domenica scorsa.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Danilo Tunno
Danilo Tunno

Calcio

Arrivato venerdì sera, domenica ha giocato, e vinto, la gara di Promozione contro la capolista Portomansué

Tunno nuovo portiere del Treviso

TREVISO - Arrivato in gran segreto venerdì sera, Danilo Tunno, 27 anni, portiere acrobata, non si poteva presentare meglio al cospetto della sua nuova tifoseria.

Calcio

Tutti i risultati delle squadre trevigiane dalla Serie D alla Promozione. Il Treviso batte la capolista Portomansué

Ecco i risultati della domenica del calcio

TREVISO - Ecco tutti i risultati della domenica del calcio dalla Serie D alla Promozione. 

Calcio

In serata in programma i tornei di Coppa. Ecco le trevigiane che giocheranno. Treviso di scena sul campo di Trebaseleghe

Mercoledì in campo per dieci squadre di Marca

TREVISO - Saranno sette le partite in programma questa sera per 10 squadre trevigiane impegnate tra quarti di Coppa Italia, fase veneta, di Eccellenza, gli ottavi del trofeo Veneto di Promozione e tre recuperi dl campionato di Seconda.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×