29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Calcio

Gianni De Biasi, addio all'Albania

Il tecnico di Sarmede lascia la nazionale dell'Aquila Nera: "Ogni cosa ha un inizio ed una fine"

Calcio

Gianni De Biasi

SARMEDE - Il ct della nazionale albanese Gianni De Biasi (nella foto), trevigiano doc essendo originario di Sarmede, ha annunciato il proprio addio al termine delle partite del girone G delle qualificazioni mondiali, di cui fa parte anche l'Italia.

In pratica, De Biasi lascerà dopo la sfida con gli azzurri del prossimo ottobre. "E' un processo naturale. Ogni cosa ha un inizio ed una fine. E' il momento di cercare nuove sfide. La nazionale albanese e' ormai una macchina con le cose a posto. C'è poco da correggere", ha dichiarato il tecnico italiano in una conferenza stampa a Tirana.

Le ultime sconfitte, con la Spagna ed Israele in casa e con l'Italia in trasferta e poi quella della scorsa settimana nell'amichevole contro Lussemburgo, hanno messo De Biasi nel mirino delle critiche, anche se poi ha di nuovo ricevuto molti elogi dopo "la vendetta" con tre reti contro Israele nella trasferta di domenica scorsa.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Calcio

Andata in scena sabato alla Figc di Mestre l'ultimo atto della stagione 2016-17 ormai in archivio

Calcio di Marca, tutti i premiati

MESTRE – Ecco tutte le premiazioni delle società di calcio che si sono distinte la scorsa stagione. La cerimonia si è svolta al Novotel di Mestre.

Stefano Fantinato
Stefano Fantinato

Calcio

Nuovo acquisto per il Montebelluna in vista della prossima stagione in Serie D

Fantinato torna "a casa"

MOGLIANO - Il reparto avanzato biancoceleste si rafforza con il ritorno di Stefano Fantinato (nella foto), protagonista della permanenza in D nella stagione 2015/2016 con 10 gol.

stadio Tenni
stadio Tenni

Calcio

Ieri incontro tra comune e Treviso Calcio: ci si incontrerà nuovamente tra una decina di giorni

Stadio Tenni, giorni decisivi

TREVISO - Il prossimo 29 giugno ci si incontrerà di nuovo per capire quale sarà il futuro dello stadio Tenni. Ieri, lunedì, fumata grigia tra Comune e Asd Treviso per la concessione dell'impianto. 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×