23/10/2017sereno con veli

24/10/2017quasi sereno

25/10/2017sereno con veli

23 ottobre 2017

Conegliano

Gianni De Stefani è il candidato sindaco di "Susegana Libera"

Arriva la civica che sfida il sindaco uscente Vincenza Scarpa

Roberto Silvestrin | commenti |

SUSEGANA - Arriva una lista civica pronta a sfidare il sindaco uscente, Vincenza Scarpa, che lo scorso febbraio aveva annunciato la propria ricandidatura alle amministrative di giugno.

 

Si tratta di “Susegana Libera”, nata qualche tempo fa come una libera associazione di cittadini con “l’obiettivo di creare una comunità basata sulla trasparenza, sulle persone, sulla cultura e sulla valorizzazione del territorio”, come si legge nella nota trasmessa oggi dal gruppo.

 

Il candidato sindaco della lista è Gianni De Stefani (nella foto), vecchia conoscenza della politica suseganese: è infatti stato sindaco dal ‘90 al ‘94, e l’inizio della sua attività politica risale addirittura agli anni ‘80.

 

Imprenditore 65enne, De Stefani ha dichiarato di essersi messo a disposizione dopo aver visto la tenacia e le capacità politica dei componenti della sua lista.

 

L’elenco dei candidati è già pronto, e presenta almeno 4-5 ragazzi giovani: “Porteremo un modo di fare politica diverso, coinvolgendo la gente e tenendola al nostro fianco. Dobbiamo risalire una china difficoltosa, ma ce la metteremo tutta” ha dichiarato il neocandidato sindaco.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Commenta questo articolo


Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.922

Anno XXXVI n° 18 / 19 ottobre 2017

CAPORETTO

Caporetto: la disfatta che viene dal passato. Immagini di guerra. Di attacchi (subdoli) e di resa. Caporetto è il simbolo della disfatta per antonomasia. E un secolo non basta per dimenticare

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×