17/10/2018coperto

18/10/2018parz nuvoloso

19/10/2018quasi sereno

17 ottobre 2018

Calcio

Gianni Rivera a Cessalto

L'ex capitano del Milan e Pallone d'Oro 1969 ha incontrato i tifosi all'agriturismo Le Vigne Morosina

Calcio

Gianni Rivera sabato a Cessalto

CESSALTO - Sabato scorso era presente a Cessalto Gianni Rivera (nella foto), capitano del Milan degli anni ‘70, primo pallone d’oro italiano non oriundo nel 1969, vincitore di scudetti, Coppe dei Campioni e dell’unico titolo Europeo vinto dalla nazionale maggiore.

Rivera era presente, per un incontro con i tifosi, ieri all'agriturismo Le Vigne Morosina, accompagnato da Alberto Miglietta, amministratore delegato del Coni Servizi. C’era anche il presidente del Coni Veneto Gianfranco Bardelle.

A fare gli onori di casa il sindaco di Cessalto Luciano Franzin e lo staff dell’agriturismo. Molte le bandiere rossonere e le immagini di giocatori, realizzate dal Milan Club Chiarano.



Rivera, cosa pensa del calcio italiano oggi?
«Assistiamo ad una situazione che purtroppo è andata sempre più degradando. Non c’è ancora una nuova federazione, è in corso un commissariamento. Speriamo si trovi quanto prima un percorso utile per rialzarsi in fretta. Siamo in tanti a sapere cosa fare, speriamo lo sappiano anche quelli che guideranno la ricostruzione».

Se le chiedessero una mano?
«Io sarei pronto, non avrei alcun problema. Sarei disposto a prendermi la responsabilità di collaborare alla ricostruzione a livello dirigenziale».

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Lele Pasa
Lele Pasa

Calcio

La decisione è giunta nel pomeriggio di oggi. Da calciatore ha vestito per ben tre anni la casacca biancoceleste collezionando tra campionato e coppa 99 presenze e 33 reti

Il Treviso esonera Graziano, il nuovo tecnico è Pasa

TREVISO - Terremoto in casa Treviso, Cristiano Graziano non è più l'allenatore.

Calcio

Fontane, Refrontolo, San Vendemiano e Vidor si qualificano per i sedicesimi

Trofeo di Seconda, i risultati

TREVISO - Si sono giocati i trenaduesimi di Coppa di Seconda Categoria: volano ai sedicesimi Fontane, Refrontolo, San Vendemiano e Vidor ai sedicesimi del Trofeo Veneto di Seconda.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.944

Anno XXXVII n° 18 / 18 ottobre 2018

UNA FAMIGLIA SPECIALE

La famiglia speciale di Susanna e Tarcisio, che hanno accolto in casa Lucio e Antonio, gemelli cerebrolesi, Linda, neonata disabile, Eleonora, Manuela e Marco, facendoli diventare loro figli. Nonostante ne avessero già quattro…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×