24/03/2019sereno

25/03/2019possibile temporale

26/03/2019sereno con veli

24 marzo 2019

Altri sport

Ginnastica artistrica / Titolo regionale per la Gymnasium Treviso

Grande risultato per la storica società sportiva

Altri sport

TREVISO - Le allieve Gold del Gymnasium Treviso hanno conquistato il titolo di campionesse regionali di ginnastica artistica.

Si tratta delle giovanissime Giorgia Centenaro, Greta De Luca, Barbara Gobbato ( 2008) , Rachele Bucciol ( 2010) e Chiara Pontil Scala ( 2007 ) che , dopo il titolo regionale hanno voluto cimentarsi anche nel campionato del triveneto dove hanno condotto una gara senza alcuna sbavatura, farcita di nuovi elementi, e con uno spirito di squadra davvero esemplare piazzandosi al terzo posto alle spalle delle esperte ginnaste del Corpo Libero Gymnastic Team di Padova e della ginnastica Moderna di Sacile.

Con questi piazzamenti hanno avuto l’accesso al Campionato FGI ( Federazione ginnastica d’Italia) Nazionale allieve Gold che si svolgerà al Palazzo del Turismo di Jesolo venerdì 30 con le qualificazioni Gold 3A e 3B, sabato il Gold 1 e 2 e domenica 2 dicembre alle 8,30 le finali 3A e 3B ed alle 11 le finali Gold 1 e 2.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Altri sport

A Ponte di Piave tra sabato e domenica attesi 700 atleti

Karate / Nel weekend il Trofeo Lis

PONTE DI PIAVE - Sabato 23 e domenica 24 marzo al Palasport di Ponte di Piave si disputerà il Trofeo Lis Karate, manifestazione di karate della FIJLKAM alla quale parteciperanno oltre settecento atleti.
 

Altri sport

Si parte sabato 18 maggio alle 23 da Segusino, per arrivare in Fadalto, a Vittorio Veneto, entro 24 ore

Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane diventa un'impresa, 98 i km del tracciato

SEGUSINO - Il Gran Raid delle Prealpi Trevigiane torna e si fa – letteralmente – in tre. Grande novità quest’anno per l’ormai tradizionale corsa di montagna, una delle più importanti a livello internazionale.

Fabio Tavelli
Fabio Tavelli

Altri sport

Lunedì 25 marzo serata evento a San Pietro di Feletto con il giornalista Fabio Tavelli che incontrerà tre assi dello sport azzurro

Ballan, Cassani e Fauner a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO – Grandi sfide per grandi campioni. Tre assi dello sport azzurro sono attesi, lunedì 25 marzo, a San Pietro di Feletto (Treviso), per una serata evento a Ca’ del Poggio Ristorante & Resort.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×