29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

GIORGIO DE BASTIANI PROBABILE CANDIDATO SINDACO

Pare che il Pd sia disponibile a sostenere il Pdl se questo andrà al ballottaggio con la Lega

| |

| |

GIORGIO DE BASTIANI PROBABILE CANDIDATO SINDACO

Vittorio Veneto - Giorgio De Bastiani, 49 anni, è il probabile candidato sindaco della coalizione di centro-destra guidata dal Pdl e comprendente altre liste civiche, oltre che quella dell'Udc.

Biologo, sposato, con due figli, De Bastiani è tra i fondatori di "Vittorio Nuova" e nel 2004 era in lista con Fabio Garoffolo dell'Udc. La sua candidatura (molto probabile, a questo punto) verrà formalizzata nei prossimi giorni (quando il Quindicinale sarà in stampa), e ne daremo quindi ragguaglio nel prossimo numero del periodico.

Giorgio De Bastiani sostiene che già da diversi mesi sta lavorando a un progetto politico che la coalizione di cui fa parte ha sostenuto pienamente. Il suo nome sarà alternativo a quelli dei candidati espressi dalle Sinistre (Costa per il Pd, Costantini per Comunisti italiani, Sinistra vittoriese e Italia dei Valori, Lidia Scarpa per Rifondazione Comunista),a quello di Da Re, candidato del Carroccio e di alcune liste apparentate, a quello di Casagrande della lista Rinnovamento e trasparenza, di Michele Toffoli dell'Mpa e di Da Re della lista Vittorio Vive.

Intanto  si parla di inciuci tra Pd e Pdl: pare che il Pd sarebbe disponibile a sostenere il Pdl se questo andrà al ballottaggio con la Lega.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×