24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Montebelluna

GIORGIO ISETTA NUOVO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Ha preso il posto di Francesca Prevedello, in carica negli ultimi sette anni

| |

| |

Montebelluna – Giorgio Isetta nuovo presidente del Consiglio comunale di Montebelluna. È succeduto a Francesca Prevedello che ha lasciato dopo sette anni l’incarico. La nomina nel corso dell’ultima convocazione del Consiglio.

Il capogruppo dell’Ulivo è stato eletto con 11 voti a favore e 1 solo contro (Benedetto Pinto, capogruppo di AN, aveva proposto la candidatura di Dino De Longhi).

“Francesca Prevedello – ha detto Isetta -. Ha svolto il suo ruolo in modo più che egregio, anche in momenti difficili. Desidero quindi dimostrarle apprezzamento per l’equilibrio e l’imparzialità dimostrata in questi quasi sette anni».

«Per quanto riguarda me, cercherò di proseguire sulla strada tracciata, cercando di garantire i ruoli sia della maggioranza che della minoranza. Do un significato a questa carica prevalentemente da un punto istituzionale».

«Il presidente del Consiglio comunale deve garantire alla maggioranza la capacità di governare adeguatamente ed alla minoranza di controllare ed essere di stimolo. Chiedo a tutti i consiglieri di collaborare al fine di rendermi più facile il compito con atteggiamenti costruttivi».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×