24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Giornate dello sport, oggi la chiusura

All'istituto comprensivo di Ponte di Piave organizzata una tre giorni per sensibilizzare gli studenti alla pratica sportiva

|

|

Giornate dello sport, oggi la chiusura

PONTE DI PIAVE - Questa mattina, sabato, alle 10 cerimonia di chiusura della tre giorni di sport, tra giovedì e oggi, organizzata dal locale Istituto Comprensivo.

 

Giovedì Cerimonia di apertura con il saluto del Dirigente Scolastico Bruna Borin e del sindaco Paola Roma. «Le giornate dello sport – spiegano gli organizzatori - sono l'occasione per avvicinare i ragazzi alle diverse discipline sportive. I ragazzi si sono quindi cimentati in diverse attività: calcio, judo, karate, atletica leggera, pallamano e basket.

 

Promossi anche altri sport, come baseball, danza, pattinaggio, nuoto ed equitazione. Quest’oggi, sabato, dunque alle 10 Cerimonia di chiusura con la partecipazione dell'atleta Mirko Girotto e ulteriore incontro alle 20.30 all'Auditorium della Scuola Primaria di Ponte di Piave.

 

Su questo tema martedì 14 marzo alle 20.30 conferenza “Gli effetti dell'attività fisica sul benessere, la salute, la felicità e la qualità della vita” sempre alla Scuola Primaria.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×