29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Nord-Est

Giovane festeggia il compleanno, poi esce di strada e muore carbonizzato

|

|

Giovane festeggia il compleanno, poi esce di strada e muore carbonizzato

VICENZA - Tragedia della strada nel Vicentino nella notte tra giovedì e venerdì, poco dopo le 2, lungo la statale 47 Valsugana, nel comune di Cassola: un giovane è uscito di strada a bordo di un'Alfa Romeo che ha preso fuoco, con lui intrappolato all'interno ed è morto carbonizzato.

 

La vittima risulta essere un 29enne residente a Romano d'Ezzelino (Vicenza) che proprio oggi avrebbe festeggiato il ventinovesimo compleanno: non è escluso che il giovane stesse tornando a casa dopo aver festeggiato con gli amici.

 

Da una prima ricostruzione del sinistro, effettuata dalla Polstrada di Schio, intervenuta sul posto per i rilievi, il giovane ha urtato con l'auto le barriere "new jersey" che delimitano i lavori della nuova superstrada Pedemontana: il mezzo, forse a causa dell'alta velocità, ha letteralmente preso il volo, per poi ricadere al suolo, cappottare più volte e incendiarsi.

 

Le fiamme, che hanno bruciato anche la vegetazione attorno all'auto, si sono alzate per molti metri, non consentendo agli automobilisti di passaggio di tentare di spegnere le fiamme con gli estintori.

 

Ai vigili del fuoco di Bassano del Grappa non è rimasto altro che spegnere il rogo ed estrarre il corpo carbonizzato del giovane. Sul posto anche i sanitari del Suem 118 dell'ospedale di Bassano, che hanno confermato il decesso.

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×