25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Conegliano

Giovane mamma muore dopo l'allattamento

Barbara Folegot aveva solo 43 anni, ieri mattina il malore

|

|

GODEGA DI SANT'URBANO - L’ultimo atto è stato il gesto materno per eccellenza, l’allattamento. Poi Barbara ha accusato un malore, che le è risultato fatale. Un arresto cardiocircolatorio ha prematuramente stroncato Barbara Folegot, 43enne originaria di Orsago, dal 2013 residente in via delle Comune, tra Bibano e Pianzano di Godega.

 

La tragedia si è consumata ieri mattina, quando la donna ha iniziato a non sentirsi bene: durante la notte, come sempre, aveva allattato il proprio piccolo di due mesi. Poi in mattinata il malore, e l’inutile tentativo di rianimarla da parte del personale del Suem 118, allertato dal compagno che per primo ha dato l’allarme. Barbara però purtroppo non ce l’ha fatta: lascia, oltre al compagno e al piccolo figlio appena nato, un’altra figlia, di due anni e mezzo.

 

Dopo la nascita del neonato Barbara si era dedicata a fare la mamma a tempo pieno: prima aveva lavorato in un’azienda di arredi per cucine a Cimavilla, ma da qualche tempo la famiglia era divenuta il suo impegno a tempo pieno. Lutto e dolore hanno invaso le comunità di Orsago e Godega, letteralmente shockate dalla scomparsa della giovane mamma.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×