21/09/2017sereno

22/09/2017quasi sereno

23/09/2017parz nuvoloso

21 settembre 2017

Cronaca

Giovane ucciso dopo un litigio per un parcheggio, fermato un 67enne

commenti |

BARI - E' stato sottoposto a fermo dai carabinieri l'uomo di 67 anni che ieri a Bitonto, in provincia di Bari, durante una lite per una questione di viabilità , avrebbe accoltellato un giovane di 25 anni, uccidendolo.

 

Il presunto dell’autore dell’omicidio non ha precedenti. I militari lo hanno individuato grazie alle testimonianze e alle immagini degli impianti di videosorveglianza, riuscendo a recuperare anche il coltello utilizzato, l'automobile e gli indumenti indossati al momento dell’aggressione, ancora intrisi di sangue.

 

La vittima si era fermata per un tamponamento e stava verificando i danni, quando è sopraggiunto il 67enne che insisteva perché il giovane spostasse la vettura che avrebbe intralciato il traffico e i suoi movimenti.

 

Quindi sarebbe scoppiata una discussione e poi la zuffa terminata con una coltellata. Il 25enne si è trascinato per alcuni metri ed è stato soccorso ma in ospedale è morto.

 

Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

L'Italia vuole dare il visto umanitario ai profughi per potersi muovere in Europa. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.920

Anno XXXVI n° 16 / 14 settembre 2017

NO. AL CANSIGLIO PRIVATO

Ecologisti in sciopero della fame contro le delibere regionali. La vendita dell’ex hotel San Marco, a loro giudizio, potrebbe de-statalizzare l’altopiano e la foresta. Un pericolo, per il territorio. E per la gente

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×