19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

GIOVANISSIMO VITTORIESE RAPPRESENTA L'ATLETICA ITALIANA IN REPUBBLICA CECA

Leonardo Dei Tos correrà con la categoria superiore

| |

| |

GIOVANISSIMO VITTORIESE RAPPRESENTA L'ATLETICA ITALIANA IN REPUBBLICA CECA

Vittorio Veneto - Leonardo Dei Tos (in foto) torna sotto i riflettori dell'atletica nazionale, e non solo.

Dopo  aver vinto il titolo italiano indoor ad Ancona sui 5 km di marcia e la prima prova del gran prix di marcia su strada svoltasi a Bergamo lo scorso mese, Leonardo è stato convocato per rappresentare l'Italia al prossimo meeting internazionale di marcia, che si svolgerà il 25 aprile in Repubblica Ceca.

Leonardo è tra i 13 azzurri convocati, 7 uomini e 6 donne (7 gli under 20), che parteciperanno all’incontro internazionale nella città ceca di Podebrady, dove la Nazionale italiana sfiderà le rappresentative di Bielorussia, Francia, Ungheria, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Ucraina e Repubblica Ceca.

Insieme a Leonardo rappresenterà l'atletica italiana un altro giovane atleta di Molfetta, Massimo Stano, della categoria Allievi. I due giovani "talenti" (così sono stati definiti dalla FIDAL nazionale) gareggeranno sulla distanza dei 10 km con gli atleti della categoria Juniores, più vecchi di due anni, per le loro qualità e stile di marcia sui 10 km.

E il prossimo grande impegno di Leonardo è già fissato per luglio, quando parteciperà ai mondiali di atletica, ai quali sono gia iscritti 1420 atleti di 140 nazioni.

Laura Repossi

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×