23 luglio 2019

Castelfranco

Giovanni Zorzi nuovo segretario del Pd

Prende il posto di Claudio Beltramello

commenti |

CASTELFRANCO – Giovanni Zorzi eletto nuovo segretario del Circolo del Partito Democratico di Castelfranco. Il consigliere comunale 37enne succede al collega in consiglio comunale Claudio Beltramello.

"Raccolgo con entusiasmo questa nuova sfida - dichiara il nuovo segretario - e sono molto orgoglioso di subentrare a Claudio Beltramello, persona che stimo per tutto quello che ha fatto in questi anni per il Circolo e per la Città e a cui devo il mio impegno nella grande famiglia dei democratici e delle democratiche di Castelfranco. Ripartiamo dal suo lavoro, con ancora maggiore slancio e consapevolezza".

 

"Ora le parole stanno a zero - prosegue Zorzi - il programma di lavoro è molto denso e serve l'impegno di tutti per riuscire a portarlo avanti con determinazione e coraggio. Sono convinto che se ci impegniamo tutti insieme a fare della pluralità di idee, esperienze e sensibilità la nostra principale ricchezza riusciremo a mettere in circolo il cambiamento anche qui a Castelfranco. I nostri iscritti e i nostri elettori ci chiedono una cosa semplice: mandare a casa la Lega e cambiare questa città".

 

(Nella foto Giovanni Zorzi - a destra - insieme a Claudio Beltramello)

 

 

Leggi altre notizie di Castelfranco

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×