19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Giovedì 15 giugno parte Cave Sonore Music Festival 2017

|

|

Giovedì 15 giugno parte Cave Sonore Music Festival 2017

VITTORIO VENETO - Il festival Cave Sonore ritorna con un weekend di energia pura al Parco Dan di Vittorio Veneto. La formula è quella di affiancare band locali emergenti a importanti artisti che quest’anno rispondono al nome di Shandon, Appaloosa, Aldo Betto e Ketty Passa.

 

La nona edizione del festival propone un mix godibile di tanta buona musica da ascoltare fino a tardi, nel verde al centro della zona industriale di Vittorio Veneto, in compagnia di una birra sincera e un calice di vino.

 

Si inizia giovedì 15 giugno con l’entusiasmo e il funk gioioso del trio Aldo Betto with Blake Franchetto and Youssef Ait Bouazza e i loro trascinanti groove strumentali sorretti da un’intensa ricerca compositiva.

 

Aprirà il concerto la band locale degli Hamka. Venerdì 16 giugno, dopo la performance dei Killer Castor, sarà il momento dei ritmi in levare e delle sonorità giocose ska/punk/rock degli Shandon, band fondamentale della scena indipendente italiana!

 

Sabato 17 giugno, apriranno la serata i Ginah, band strumentale ben conosciuta in zona e a seguire, direttamente dalla fervente Livorno, la potenza live degli Appaloosa formazione a doppio basso che dal 2010 gira l’Europa.

 

Chiuderà la serata l’eclettica e affascinante veejay Ketty Passa, fata turchina punk electropop ora consulente del programma di Rai2 Nemo nessuno escluso.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×