25/11/2017pioggia

26/11/2017pioviggine

27/11/2017sereno

25 novembre 2017

Mogliano

Giovedì al via la Mostra dell'Asparago

Tutto pronto a Zero Branco per uno degli appuntamenti più attesi dell'anno

commenti |

ZERO BRANCO -  Al via a Zero Branco la 21^ edizione della Mostra dell’Asparago. L’iniziativa sarà ospitata negli stand della Pro Loco in via Taliercio.
 

Si comincia giovedì dalle 19 fino a lunedì 24 aprile. Domenica 23 in programma in contemporanea la 13esima edizione della festa di primavera in piazza Umberto I.
 

A partire dalle 9 mercatini, rappresentazioni d'artigianato e laboratori per bambini legati a tematiche green con le associazioni Archimede ed Inoltre e alle 10.30 l'esibizione della banda musicale "Luise e Scattolin" con sfilata delle Majorettes del Gruppo Villeneuve, associazione Colmelli e Coro Palio.
 

A seguire l'inaugurazione ufficiale e, alle 11, le premiazioni per i concorsi per studenti "Disegna il logo - 50esima sagra del peperone 2017" e "Art bonus per Villa Guidini" oltre al premio per la miglior vetrina in stile primaverile del paese. Alle 11.30 degustazione del tipico risotto agli asparagi e dalle 12 cucine di nuovo pronte.
 

 

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 21 / 30 novembre 2017

DOVE SVENTOLA BANDIERA NERA

L’archeologo vittoriese Alberto Savioli lavora in Siria e in Iraq. A due passi dall’Isis

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×