23/04/2024molto nuvoloso

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Montebelluna

Giovedì in centro, pienone a Montebelluna

Sesto appuntamento, ne manca soltanto un altro

|

|

giovedì musicali

MONTEBELLUNA - Città strapiena, gremita di persone, per la sesta delle sette serate organizzate nell’ambito dei Giovedì in centro – tutta un’altra musica. Un’iniziativa in programma ogni giovedì dal 14 giugno al 26 luglio, promossa dall’associazione Il Mosaico-Un centro da vivere in collaborazione con il Comune di Montebelluna.

 

Il Comune ricorda che due sono le novità dell’edizione di quest’anno: l’inserimento, per tutto il mese di luglio, di alcuni concerti di Veneto Jazz e del conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto – ieri Whisky Facile Swing italiano anni 60’ con Stefano Ottogalli; chitarra e Ilenia De Vito; voce, a cura del del Dipartimento di fiati del conservatorio - ed i laboratori artistici di “Pitturiamo” in via Garibaldi rivolti ai bambini.

 

Oltre ai vari concerti ed ai negozi del centro aperti, giovedì sera, a cura del Museo, c’è stata l’anteprima del Memoriale della Grande Guerra in collaborazione con l’Istituto Agrario ISISS “D. Sartor” di Castelfranco Veneto: una serata per conoscere e scoprire il futuro Memoriale veneto della Grande Guerra in Villa Pisani.

 



Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×