20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

GIRO D'ITALIA: IN CITTA' L'IRIDATO BALLAN

Anche Colom e Dall’Antonia alla Casetta Rosa dei campioni

| |

| |

Valdobbiadene - Visite illustri a Valdobbiadene. Nei giorni scorsi ad apporre l’autografo sulla Casetta Rosa dei Campioni, simbolo del Giro presente in piazza Marconi, sono arrivati lo spagnolo Antonio Colom del team Katusha e il trevigiano di Valmareno Tiziano Dall’Antonia, portacolori della Csf.

I due ciclisti sono stati accolti in città dal sindaco Pietro Giorgio Davì e da Massimo Stefani (in foto), uno dei componenti del comitato-tappa, nonché organizzatore della Granfondo Prosecco Cycling Classic in calendario il prossimo 4 ottobre.

Nei prossimi giorni in piazza Marconi per la firma della Casetta Rosa sono attesi il campione del mondo Alessandro Ballan e Matteo Tosatto. Venerdì 8 maggio la Liquigas al completo con Ivan Basso e Franco Pellizotti.

Proprio il Delfino di Bibione con il ds Stefano Zanatta, l’olimpionico Federico Colbertaldo e Silvio Martinello questa sera dalle 20.30 saranno ospiti su LA8, assieme al Comitato Tappa, per presentare la tappa di Valdobbiadene e il percorso enogastronomico EcóGusto di domenica 10 maggio che avrà quale testimonial l’attore veronese Fabio Testi e l’iridato Ballan.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

25/05/2023

Oderzo in festa per il Giro d'Italia

La partenza in piazza Grande con arrivo nel comune di Val di Zoldo: 161 chilometri che attraversano le province di Treviso e di Belluno

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×