29/06/2017piovaschi e schiarite

30/06/2017parz nuvoloso

01/07/2017possibile temporale

29 giugno 2017

Ciclismo

Giro d'Italia, riunione in Prefettura

Martedì a Treviso incontro organizzativo per fare il punto sul passaggio della Pordeneone-Asiago del 27 maggio. La tappa attraverserà anche la provincia di Treviso

Altri Sport

TREVISO – Questa mattina in Prefettura a Treviso riunione organizzativa in vista della ventesima tappa del 100° Giro d’Italia che toccherà la provincia di Treviso il prossimo 27 maggio con la tappa Pordenone – Asiago.

Durante il vertice, concordate le misure e gli accorgimenti necessari per la sicurezza della gara.

Il transito della carovana rosa, in partenza da Pordenone, interesserà i comuni di Cordignano, Orsago, Godega Sant’Urbano, Colle Umberto, San Vendemmiano, Conegliano, San Pietro di Feletto, Refrontolo, Pieve di Soligo, Follina, Miane, Valdobbiadene, Segusino e Borso del Grappa, per concludersi ad Asiago.

Il provvedimento una volta adottato, sarà pubblicato qui

 

Commenta questo articolo


Loading...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.916

Anno XXXVI n° 12 / Giovedì 22 giugno 2017

C'ERA UNA VOLTA VIA CAPRERA

Lo sceriffo Gentilini ce l’ha ancora nel cuore. Tanto da prendere carta e penna e scrivere al Quindicinale. Per far memoria di una strada che era “centro commerciale urbano”. Dove si trovava il cementista, lo zoccolaio, lo stradin, l’osteria col servizio di carrozze....

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×