25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Gli oggetti della casetta di Borgo Padova ai mercatini di Natale

Domenica in piazza Giorgione presente con un banchetto l’associazione La Fontana

|

|

CASTELFRANCO - In occasione dei mercatini di Natale promossi in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto per domenica 21 dicembre, sarà in piazza, con un proprio banchetto, dalle 9.00 alle 18.00, anche l’associazione La Fontana.

Nata nella primavera del 2014, l’associazione no-profit “La Fontana” di Castelfranco Veneto riunisce le persone che hanno a cuore la casetta di Borgo Padova (conosciuta come ex lavanderia). Il nome rimanda al gruppo di donne che un tempo frequentavano la casetta, rimessa completamente a nuovo grazie all’impegno di molti volontari.

L’associazione propone attività ricreative, culturali, sociali, associative ed è impegnata nel tenere attivo questo punto di riferimento per le famiglie, bambini, adulti ed anziani con lo scopo di rivitalizzare il quartiere a partire dalle relazioni umane coinvolgendo tutte le fasce d’età.

I lavori e gli oggetti esposti sono stati creati nel corso dei laboratori promossi dall’associazione presso la casetta di Borgo Padova e lo stesso ricavato delle vendite degli oggetti sarà utilizzato per le attività dell’associazione.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

19/11/2021

Ad Altivole si accende il Natale

Fine settimana all'insegna dello spirito natalizio, con mercatini, luminarie, spettacolo teatrale e giochi per tutte le età.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×