25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Castelfranco

Gli rubano l'auto a Castelfranco, la ritrovano poche ore dopo a Treviso

Fermato dalla polizia un veneuelano, auto subito restituita al proprietario

|

|

Gli rubano l'auto a Castelfranco, la ritrovano poche ore dopo a Treviso

CASTELFRANCO - Rubano l’auto ad un cittadino di Castelfranco e la ritrovano dopo poche ore a Treviso. Lieto fine per la disavventura di un cittadino che sabato pomeriggio, intorno alle 14, ha denunciato alla sala operativa della Questura il furto della sua auto, una Ford, parcheggiata in zona Castelfranco.

Raccolte le informazioni utili la polizia si è messa subito alla ricerca. Poche ore dopo a Treviso, in via Avogari, una pattuglia delle volanti si è imbattuta in un cittadino, 50enne venezuelano con diversi precedenti, in sella alla sua bicicletta. Una volta fermato l’uomo è apparso subito nervoso ed ha cercato di nascondere qualcosa. Si trattava di un telecomando con chiave retraibile con logo Ford. Quando gli agenti gli hanno chiesto da dove provenisse il telecomando, l’uomo ha detto di non sapere di chi fosse. Il 50enne è stato così accompagnato in Questura e identificato.

Nel frattempo un’altra voltante della polizia aveva ritrovato l’auto rubata nel parcheggio di un supermercato in città. Confessato il furto l’uomo è stato denunciato per ricettazione. Sabilito che anche il telecomando trovato addosso al venezuelano era quello che apriva la portiera dell’auto, l’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×