24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

GLI RUBANO IL SUV, LO RITROVANO A TRIESTE

Protagonista della vicenda un imprenditore di Salgareda

| |

| |

GLI RUBANO IL SUV, LO RITROVANO A TRIESTE

SALGAREDA – Gli rubano il SUV lunedì, ieri lo ritrovano a Trieste, poco prima che il ladro fuggisse all’estero. È finita bene la disavventura dell’imprenditore di Salgareda Lionello Codognotto, titolare di una ditta a Ceggia.

Lunedì gli era stata rubata la sua Audi Q7 in un’officina di Salgareda, da qui la denuncia e la ricerca delle Forze dell’Ordine. L’auto è stata notata dalla squadra mobile di Trieste in un quartiere periferico del capoluogo giuliano. Mercoledì alle 21 si è diretto verso l’auto uno sloveno, Alexander Radujko: gli agenti, appostati, gli hanno imposto di fermarsi ma l’uomo ha iniziato a fuggire a piedi.

Tanto che gli agenti sono stati costretti a sparare qualche colpo in aria per intimorirlo. Poco dopo l’arresto: probabilmente l’uomo stava per uscire dai confini nazionali. Già ricercato per una condanna a sette anni e otto mesi di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti, per lo sloveno si sono aperte le porte del carcere giuliano del Coroneo. Per le forze dell’Ordine il Suv sarebbe stato portato all’estero per cambiare targa e numero di immatricolazione.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×