28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Gli si avvicina dentro la sala slot e gli tira un calcio per fregargli il portafoglio

Poi si è nascosto in macchina, ma la polizia l'ha trovato ed arrestato

|

|

Gli si avvicina dentro la sala slot e gli tira un calcio per fregargli il portafoglio

TREVISO Sferra un calcio ad un cliente del Bingo lungo il Terraglio e gli ruba il portafogli, poi scappa e cerca di nascondersi in auto, ma viene scoperto dalla polizia ed arrestato. Si tratta di un marocchino di 35 anni: dovrà rispondere di rapina.

 

La notte scorsa, al 113 è giunta la chiamata di un soggetto che segnalava di essere stato aggredito e che gli avevano rubato il portafogli presso il Bingo. Le volanti si sono immediatamente recate sul posto, dove hanno identificato il richiedente, il quale versava in uno stato di profonda agitazione. Ha raccontato che, mentre si trovava nella sala slot, si è avvicinato uno sconosciuto, il quale, dopo un iniziale atteggiamento amichevole, gli ha sferrato un calcio ad uno stinco, sfilandogli, subito dopo, il portafoglio dalla tasca dei pantaloni.

 

I poliziotti hanno allora visionato le telecamere del locale ed acquisito la descrizione del soggetto, iniziando immediatamente a cercarlo nel parcheggio antistante. La loro attenzione è caduta su una Fiat Stilo bianca parcheggiata non molto distante, dove, sdraiato sul sedile posteriore, con la chiara finalità di nascondersi dalla polizia, hanno individuato il presunto autore del reato.

 

Dopo averlo accompagnato in Questura per ulteriori accertamenti, i poliziotti hanno rinvenuto, occultato all’interno dei pantaloni, il portafoglio sottratto, restituendolo al legittimo proprietario. Il 35enne marocchino, con a carico alcuni precedenti per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto per il reato di rapina e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 



Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×