21/03/2019sereno

22/03/2019sereno con veli

23/03/2019sereno

21 marzo 2019

Gli uomini

Dolly | commenti |

Ma dove sono finiti gli uomini uomini? Non dico alla Freddy di – Wilma dammi la clava – ma almeno come i nostri papà.

Quegli uomini che c’erano quando dovevano esserci e tu ti sentivi protetta. Io capisco che ora siano destabilizzati da queste donne Rambo ma è anche vero che loro perdono terreno a vista d’occhio. Se ti invitano a cena devi raggiungerli, mica vorrai fargli fare km magari di domenica sera? Possibilmente in un locale il più vicino a casa loro, così dato che siete auto munite gli darete pure uno strappo.

Non parliamo del momento del conto – Ricordo che mi trovai con due mie amiche e con sei professionisti di successo – quindi non c’è crisi che tenga – ci venne chiesta la nostra parte con un galante :- allora sono 50 € a test - Non parliamo della scelta del cibo - un piatto di bresaola e basta che devo rimanere leggero….. - E voi che volevate dei bucatini all’amatriciana dovrete rinunciare per non sfigurare. Ma che tristezza.

Eviterò di parlare di toraci glabri a suon di cerette, l’unica depilazione ammissibile era quella di A.P. un mio amico di Milano che si depilava le parti intime per farlo sembrare più grande, perché se di complesso si tratta tutto è’ plausibile. Passiamo. alle sopracciglia disegnate più belle delle mie…. O alle mani con il lucido alle unghie. Mi rifiuto. L’uomo non deve puzzare per carità ma nemmeno uscire da una bottiglia di Savage. Forse queste cose succedono solo a me e alle mie conoscenti ed infatti io scrivo Dollypensieri e voi no.

Credo, quindi, che dobbiamo guardarci indietro e pensare che se l’uomo tornasse Homo e la donna un po’ più donna forse ci sarebbero meno Dolly che avrebbero da scrivere sul genere maschile nel loro blog.



Commenta questo articolo


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×