20/01/2018piovaschi e schiarite

21/01/2018quasi sereno

22/01/2018velature sparse

20 gennaio 2018

Conegliano

Godega: addio a Giuseppina Lisetto, zia del presidente Luca Zaia

Si è spenta a 79 anni

commenti |

GODEGA DI SANT'URBANO - Godega piange Giuseppina Lisetto, zia del Governatore del Veneto Luca Zaia. La donna è scomparsa a 79 anni, ed era molto conosciuta in paese: in tantissimi infatti avevano apprezzato le sue qualità umane, emerse durante la battaglia combattuta insieme al figlio Davide, affetto da fibrosi cistica.

 

Come riporta la Tribuna, il figlio morì a soli 32 anni, nel 2010. L’impegno di Giuseppina non si era però fermato, e aveva continuato a dare il proprio contributo per sensibilizzare le persone a proposito della malattia che le aveva sottratto Davide.

 

Aveva aiutato ad organizzare eventi e convegni per finanziare alla ricerca e raccogliere fondi. Nella vita era stata casalinga, ma aveva svolto anche dei piccoli lavori, per contribuire al sostentamento della famiglia.

 

Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 12 gennaio, alle 15 nella Chiesa parrocchiale di Bibano.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.927

Anno XXXVII n° 1 / 18 gennaio 2018

LUDOVICO GIRARDELLO

Il giovanissimo attore vittoriese - protagonista de “Il ragazzo invisibile. Seconda generazione” di Gabriele Salvatores - racconta qualcosa di sè. Della città in cui vive (definita da Mymovies “piccolo paesino in provincia di Treviso”). Delle sue passioni. Omettendo (vedi la classe?) nome e cognome della fidanzata

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×