20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Golf / Anna Zanusso si aggiudica l’11° Trofeo Master e indossa la Green Jacket

|

|

i vincitori del torneo

CASTELFRANCO - È per la prima volta una donna, l’azzurra Anna Zanussa del circolo Ca’ Amata, la vincitrice assoluta del Trofeo Master Mamma Emma giunto quest’anno all’11esima edizione al golf club Ca’ Amata.

Sarà la giovane campionessa ad indossare nel 2018 la Green Jacket messa in palio dalla Master di Adriano Bianco e Gianni Favretto. Primo netto della prima categoria Franco Titotto di Asolo (hcp 13), 139 colpi, secondo Ludovico Costiniti (hcp 5) con 140 colpi, terzo Nycola Brion (hcp 5), 140 colpi.

Nella seconda categoria ha primeggiato Giulio Caminiti (hcp 15), 138 colpi, secondo netto Romeo Rossl (hcp 19), 139 colpi, terzo Marino Bergamin (hcp 13), 143 colpi.

Prima Lady Dorelà Marcon (hcp 17), con 66 punti, Primo Senior Massimo Bizzotto (hcp 36), con 69 punti, Primo Junior Jacopo Jan Pasquetti, il Premio Nearest to the Pin se l’è aggiudicato Valter De Bortoli con 1.13 mt.

Infine, la Coppa Cuore, rappresentata dalla somma dei punteggi in campo, nella gara sul putting green e nel tiro alla bandiera, è stata vinta da Roberto Callegaro. Ben 140 giocatori hanno partecipato alla due giorni di gara che si è disputata sabato 7 e domenica 8 aprile con formula Medal per la prima e seconda categoria e Stableford per la terza, mettendo a dura prova tutti i partecipanti, in un campo preparato splendidamente dal Green Keeper Daniele Frigo.

Il trofeo Master resta uno dei degli appuntamenti tra i più prestigiosi al Ca' Amata non solo perché è il palio la mitica giacca verde confezionata con le stesso stile di quella dell'Augusta Masters, ma anche perché il nome dei vincitori nelle varie categorie viene inciso nel caratteristico tabellone in bella mostra nella club house del circolo.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×