25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Golf / Torna al Ca' Amata il 10° Trofeo Genesin e 17° Memorial Codato

Appuntamento domenica con una gara Master in memoria del grande designer castellano Lino Codato che aveva voluto questa gara sin dal 2002 e continua grazie al Gruppo Genesin

|

|

La premiazione del 2017

CASTELFRANCO VENETO - Come da tradizione torna domenica al Golf Club Ca’ Amata l’importante appuntamento in memoria dell’architetto e designer castellano di fama mondiale già socio del circolo castellano.

Tra le gare Master del Ca’ Amata, i cui vincitori saranno iscritti nel tabellone del circolo ma anche in una pregiata coppa d’argento, il Memorial dedicato a Codato, storico socio del Ca’ Amata, si svolgerà con formula Medal per la prima e seconda categoria, Stableford per la terza categoria, sulla distanza delle 18 buche.

Tanti i premi di design che saranno attribuiti al 1° Lordo, 1°, 2° e 3° netto di categoria, 1° Lady, 1° Senior e 1° Junior, oltre ai Premi speciali per il Nearest to the pin maschile e femminile e miglior punteggio lordo alla buca 10.

Una delle gare più importanti del Ca’ Amata, giunta alla 17esima edizione, voluta sin dal 2002 dal desgner castellano e sostenuta per il decimo anno consecutivo dal Gruppo Genesin, legato a Codato dalla comune passione per lo stile, il trofeo ha come slogan “Passioni di stile”.

“Con questo trofeo due passioni per lo stile si uniscono sul green – spiega Luca Genesin dell’omonimo Gruppo- quella per l’inconfondibile stile italiano del design, che ho sempre condiviso con Codato, e quella per lo sport, che nel golf si esprime ad ogni buca, giocando con stile e attenzione ai particolari, senza lasciare nulla al caso”.

Dopo la gara, nel tardo pomeriggio si aprirà la cena a buffet, con la cerimonia di premiazioni alle 19. Per info e iscrizioni contattare la segreteria del Ca’ Amata: 0423493537; info@golfcaamata.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×