23/07/2018quasi sereno

24/07/2018quasi sereno

25/07/2018possibile temporale

23 luglio 2018

Altri sport

Golf / A Vit la 15^ Coppa del Presidente Diego Carron

L'atteso evento è andato in scena lo scorso fine settimana al Golf Club Ca’ Amata di Castelfranco

Altri sport

Daniele Vit alza il trofeo

CASTELFRANCO - Daniele Vit (nella foto sopra), da quest’anno socio del Golf Club Ca’ Amata, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo la Coppa del Presidente Diego Carron conquistando ancora una volta l’iscrizione del suo nome nel tabellone della Club House del circolo castellano.

La gara, giunta alla 15esima edizione, è la competizione più importante del circolo e si è disputata sabato e domenica scorsa sulla distanza delle 36 buche.

Strepitosa la performance di sabato, in cui il trentenne ha segnato il record del campo concludendo le 18 buche con 64 colpi.

Un giro, quello di sabato, in cui Vit, già vincitore del 7° Miki Biasion Golf Trophy, ha messo a segno ben 8 birdie, 1 bogey e 9 par. Nella prima categoria si è classificato primo netto Lorenzo Bortolato con 135 colpi, secondo netto Pierluigi Lazzarotto, terzo Antony Brion. In seconda categoria ha primeggiato Matilde Partele, giovane promessa del Ca’ Amata, che a soli 12 anni continua a raggiungere importanti traguardi (134 colpi), e che ha vinto anche ben due premi speciali: il Nearest to the pin femminile sia alla buca 6 che alla buca 13.

Al secondo posto nella seconda categoria Edoardo Bonaguro, un'altra giovane promessa del circolo castellano, che è salito sul podio con un totale di 134 colpi. Ha invece vinto nella terza categoria Tommaso Pietrobon (94 punti). Prima lady Cristina Nicov, primo Junior Gabriel Maria Pasquetti.

Tra gli altri premi speciali il Nearest to the pin maschile alla buca 3 assegnato a Paolo Franzoso, e alla buca 16, conquistato da Gabriel Maria Pasquetti.

Nella due giorni di golf e convivialità all’insegna dei sani principi dello sport si è anche festeggiata la vittoria dell’azzurra Anna Zanusso, portacolori del Ca’ Amata, all’Annika Invitational Europe, prima italiana a primeggiare in questa prestigiosa gara giovanile internazionale.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cansiglio Run, la partenza di ieri
Cansiglio Run, la partenza di ieri

Altri sport

Il bellunese e la vicentina dominano la terza edizione della gara sui 34,2 chilometri nel cuore dell’altopiano tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone

Boudalia e Cunico conquistano la Cansiglio Run

PIAN DEL CANSIGLIO - Cinquant’anni e non sentirli. Il bellunese Said Boudalia, classe 1968, tesserato per il Cagliari Marathon Club, ha vinto la terza edizione della Cansiglio Run.

la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo
la Notte Rosa di venerdì sera a Oderzo

Altri sport

Ieri sera a Oderzo bel debutto dell’evento organizzato da Atletica Tre Comuni e LILT: il ricavato sarà destinato all’acquisto di un ecografo di ultima generazione da utilizzare per la prevenzione dei tumori al seno

Quattromila donne per colorare la notte di rosa

ODERZO - Quattromila magliette rosa per colorare la notte di Oderzo. E’ stata un successo, l’edizione inaugurale della Notte Rosa: 4.080 donne, provenienti da tutto il Nordest.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×