23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Golf / A Vit la 15^ Coppa del Presidente Diego Carron

L'atteso evento è andato in scena lo scorso fine settimana al Golf Club Ca’ Amata di Castelfranco

|

|

Daniele Vit alza il trofeo

CASTELFRANCO - Daniele Vit (nella foto sopra), da quest’anno socio del Golf Club Ca’ Amata, si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo la Coppa del Presidente Diego Carron conquistando ancora una volta l’iscrizione del suo nome nel tabellone della Club House del circolo castellano.

La gara, giunta alla 15esima edizione, è la competizione più importante del circolo e si è disputata sabato e domenica scorsa sulla distanza delle 36 buche.

Strepitosa la performance di sabato, in cui il trentenne ha segnato il record del campo concludendo le 18 buche con 64 colpi.

Un giro, quello di sabato, in cui Vit, già vincitore del 7° Miki Biasion Golf Trophy, ha messo a segno ben 8 birdie, 1 bogey e 9 par. Nella prima categoria si è classificato primo netto Lorenzo Bortolato con 135 colpi, secondo netto Pierluigi Lazzarotto, terzo Antony Brion. In seconda categoria ha primeggiato Matilde Partele, giovane promessa del Ca’ Amata, che a soli 12 anni continua a raggiungere importanti traguardi (134 colpi), e che ha vinto anche ben due premi speciali: il Nearest to the pin femminile sia alla buca 6 che alla buca 13.

Al secondo posto nella seconda categoria Edoardo Bonaguro, un'altra giovane promessa del circolo castellano, che è salito sul podio con un totale di 134 colpi. Ha invece vinto nella terza categoria Tommaso Pietrobon (94 punti). Prima lady Cristina Nicov, primo Junior Gabriel Maria Pasquetti.

Tra gli altri premi speciali il Nearest to the pin maschile alla buca 3 assegnato a Paolo Franzoso, e alla buca 16, conquistato da Gabriel Maria Pasquetti.

Nella due giorni di golf e convivialità all’insegna dei sani principi dello sport si è anche festeggiata la vittoria dell’azzurra Anna Zanusso, portacolori del Ca’ Amata, all’Annika Invitational Europe, prima italiana a primeggiare in questa prestigiosa gara giovanile internazionale.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×