18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Golf / Zanusso campionessa al Ca' Amata

Sabato sera cena sociale del club, per il 14esimo anno sotto la guida del Presidente Diego Carron

|

|

i campioni sociali 2017

CASTELFRANCO - È Anna Zanusso, che veste la maglia azzurra dal 2014, la campionessa sociale 2017 del Ca’ Amata, davanti a Filippo Crema, premiata sabato sera all’hotel Fior durante la cena sociale del club, per il 14esimo anno con la guida del Presidente Diego Carron.

Nella prima categoria ad aggiudicarsi la coppa è stato Pietro Pellizzari, davanti a Paolo Cesaro. La vincitrice della seconda categoria è la giovane Chiara Guglielmin, seconda Ornella Zilio.

Campionessa della terza categoria Antonella Soligo, che l’ha spuntata su Luisa Ceola. Giovanni Bellio, ex nazionale, ha vinto il Campionato sociale Junior, secondo Filippo Crema. Primo netto Francesco Ronzan, davanti a Chiara Guglielmin. Il Campionato sociale Lady è' stato vinto da Nadia Carraro nella prima categoria, mentre Anna Maria De Lazzari ha primeggiato nella seconda. Le premiazioni si sono tenute in un clima di festa, dopo le votazioni per eleggere il nuovo direttivo, a cui hanno partecipato 232 soci.

"Il nostro club festeggia 25 anni”, ha detto il Presidente Diego Carron, dopo la visione dell’emozionante video realizzato dal socio Orlando Bonaldo per raccontare la magica atmosfera del Ca’ Amata. “Nei 14 anni da cui sono presidente abbiamo sempre prestato grande attenzione al campo, un grazie al greenkeeper Daniele, ma anche alla segreteria del club con Gianni, Anna e la direzione di Tiziana Zago, che ad aprile festeggerà i 20 anni al Ca’ Amata. Grazie anche ad Egidio e Cristian Fior per la ristorazione”.

Tanti i traguardi raggiungi : “Nell’ultimo anno abbiamo sistemato gli spogliatoi degli uomini con la direzione artistica di Arianna Carron, abbiamo aperto il campo anche il lunedì, in via sperimentale, continueremo a tenerlo aperto l’anno prossimo- ha sottolineato Diego Carron- ma abbiamo anche inaugurato il nuovo Putting Green, oltre ad aver ottenuto il riconoscimento giuridico della nostra associazione, che impone particolare rigore nella tenuta contabile, fondamentale a prescindere dall'importante riconoscimento conseguito”. Positivi i numeri 2017 del club: “La nostra associazione muove un milione di euro all’anno, grazie ai nostri revisori Roberto Benacchio, Domenico Girardi e Paolo Mario Giacometti”.

Il Ca’ Amata è pronto ad investire: “Dobbiamo investire oltre 100 mila euro in nuovi macchinari, al campo bisogna volere bene”. La grande forza del Ca’ Amata, ha sottolineato Carron, sono le persone: “Grazie a Dolores Bernardi e a tutto il direttivo, ma anche a tutti i soci, perché il clima d’aggregazione che si è creato all’interno del club ha portato alla nascita di vari gruppi”.

Orgoglio per i risultati del gruppo Seniores, capitanato da Marino Tenan, che per il secondo anno consecutivo ha vinto il campionato del Triveneto, tenendo alto il nome del Ca’ Amata tra i 39 circoli partecipanti alle 26 gare del torneo. “Ma all’interno del club sono nati anche gruppi come Ca’ Amata nel mondo di Anna Maria de Lazzari, il gruppo Amici del Sigaro, che ha raccolto 45 mila euro per scopi benefici in 14 anni di attività, il gruppo Macachi, Le 12 Virgole…. "Tra i premi, anche lo Score d'Oro, andato a Carlo Bestetti, per aver segnato i migliori risultati in ciascuna delle 18 buche del campo durante tutte le gare dell’anno, con ben 18 birdie, uno per buca. Sano agonismo ma soprattutto grande spirito di squadra, ecco i capisaldi del club Ca’ Amata, alla cui festa hanno partecipato tanti soci e campioni come Miki Biasion e Luca Badoer.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×