25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Treviso

Il gonfiabile si rompe e travolge due bimbe

Paura alla festa del Rugby Villorba, due sorelle finite al pronto soccorso con lesioni

|

|

Il gonfiabile si rompe e travolge due bimbe

Foto d'archivio

VILLORBA - Festa, luci e giochi. Poi, all’improvviso, il gonfiabile dove stanno giovando i bambini si sgonfia e in un attimo la festa di trasforma in un incubo. E’ successo sabato sera durante le festa del Villorba Rugby under 16. Musica, stand gastonomico, giochi per bambini rendono la serata perfetta, fino a mezzanotte. Poi l’incidente.

Due sorelle, come riferisce il quotidiano il Gazzettino di Treviso, stavo giocando sul gonfiabile sotto gli occhi attenti dei genitori, quando all’improvviso qualcosa non funziona alla pompa d’aria che alimenta il gioco: una corda che tiene ancorato il gonfiabile si stacca e la struttura si sgonfia su se stessa scaraventando le due bambine a terra. La più piccola resta schiacciata tra una colonna e il gonfiabile, riportando uno schiacciamento toracico, per la più grande la situazione sembra più grave: ha sbattuto violentemente la testa. Per lei frattura cranica e lesioni al braccio.

Immediatamente viene lanciato l’allarme al 118 e sul posto arrivano due ambulanze che trasportano le sorelle al pronto soccorso del Cà Foncello.

Passato il pericolo, i genitori delle due piccole vogliono fare luce su quanto accaduto, per questo presenteranno denuncia ai carabinieri.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×