28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Oderzo Motta

GORGO AL MONTICANO / PALO SULLA STRADA, NIENTE CERIMONIA

Non si può dedicare la strada ai coniugi uccisi ad agosto

| |

| |

Gorgo al Monticano - Una beffa. Il comune di Gorgo al Monticano vuole dedicare una via a Guido e Lucia Pelliciardi, i coniugi di Sesto al Reghena uccisi lo scorso agosto a Gorgo al Monticano.

Ma la strada non è transitabile visto che l’Enel non sposta il palo dell’energia elettrica. Da qui la richiesta di spiegazioni all’Enel, senza tuttavia risposta.

Il sindaco di Gorgo, firmino Vettori, ha parlato di «situazione assurda»: i lottizzanti sono dei privati che non sono in grado ci consegnare l’opera finché il palo si trova in mezzo alla strada.

Da qui l’impossibilità di proseguire nei lavori né tanto meno di intitolare la strada ai coniugi. L’area in questione si trova in una nuova lottizzazione tra Gorgo centro e la località Navolé.

«La speranza è che la situazione si sblocchi – ha detto Vettori - perchè vorremmo procedere quanto prima alla cerimonia di intitolazione».

Il 6 marzo sarebbe stato il 42° anniversario di matrimonio della coppia, il 9 sarebbe stato il compleanno di Guido, il 14 di Lucia.

Domenica mattina a Concordia Sagittaria, vicino Portogruaro, messa in suffragio.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×