19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Gorgo, colpo da 60mila euro

Il furto di attrezzature varie e di un furgone è avvenuto all'azienda "Al Noleggio" la notte tra il 3 e il 4 ottobre scorso

|

|

Gorgo, colpo da 60mila euro

GORGO AL MONTICANO - Ignoti forzano la serratura dell’azienda e scappano con attrezzatura e un furgone, per un danno di oltre 60mila euro.

 

L’episodio è accaduto nella notte tra il 3 e il 4 ottobre scorso all’azienda Al Noleggio, lungo la regionale Postumia a Gorgo al Monticano.

 

Si tratta di un’azienda specializzata in noleggio di attrezzatura per lavorazioni varie, movimentazione, sollevamento, riscaldamento e condizionamento, idraulica, Fai da Te e giardinaggio, pulizia carotaggi, demolizioni ed edilizia in generale. 

 

I ladri hanno caricato l’attrezzatura su un furgone Nissan bianco 60.000 euro. Sul posto la sera stessa è intervenuta una pattuglia dell’arma per i rilievi.

 

Lo ha segnalato ad OggiTreviso il titolare Enrico Battistella: «Credo che fosse una banda che sapeva come muoversi, credo fossero a conoscenza di orari e spostamenti.

 

Tra l’altro quella sera sono rimasto in azienda per chiudere alcune pratiche fino a mezzanotte. Solo dopo hanno colpito, orse era gente che mi teneva d’occhio, almeno questo posso pensare.

 

Per noi è la prima volta, ma parlando con tanti colleghi della zona tutti hanno subito furti, tra l’altro in un periodo economicamente molto delicato».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

13/02/2017

Colpo a Gorgo, arrestati a Bologna

In carcere tre moldavi che hanno razziato aziende tra Veneto, Friuli ed Emilia: a ottobre avevano rubato un furgone a noleggio a Gorgo al Monticano

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×