28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Agenda

IL GOSPEL DI MATTHEW ALLEN & LONDON RE-FRESH AL CORNER LIVE.

Voci dalla sonorità “black” interpretano le canzoni della tradizione religiosa afro-americana: un’esperienza autentica e da non perdere per ascoltare e vivere il vero Gospel.

Musica

quando 22/12/2017
orario Dalle 22:00 alle 01:00
dove Mareno di Piave
CORNER LIVE (c/o Inverness Pub) - Mareno di Piave (TV) Via Ungheresca Nord, 115
prezzo Ingresso con prima consumazione obbligatoria
info 0438.30070
organizzazione CORNER LIVE _ Inverness Pub
sito web https://goo.gl/ecPUde

Matthew Allen è un giovane cantante dal Regno Unito. E' cresciuto fin da piccolo cantando e respirando la migliore tradizione della cultura Gospel e si è subito fatto notare tra tutti per il suo grande talento. Ha cantato in tutta Europa e in America dove ha lavorato al fianco di artisti come Kirk Franklin, Deitrick Haddon, Trinitee, Lecrae, Da’ T.R.U.T.H, solo per citarne alcuni. E' un cantante molto richiesto del panorama Soul-R&B londinese tanto che oggi e' impegnato in un tour mondiale come backing vocals con la famosa band britannica dei Gorillaz.

Matthew sarà in Italia a dicembre per un tour natalizio accompagnato per l'occasione da una vera “All Star Band” di giovani talenti dal Regno Unito, per questi spettacoli al suo fianco ha scelto delle vere e proprie stelle del panorama Black-Gospel - R&B Britannico come Teni Tinks, corista della famosa Pop Star Jessie J., e Michelle Ndgewa, corista di Emeli Sandé.

Con Matthew Allen – voce, Teni Tinks – voce, Michelle Ndgewa – voce, Stefan Richy – voce, Dario Dal Molin - piano, hammond, Matteo Bianco – basso, Marco Solda’ – batteria.


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

04/04/2024 dalle 20:30 alle 22:30 - Auditorium Sant'Artemio - Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, 31100 Treviso

Il Quartetto d’archi dei Berliner Philharmoniker a Treviso.

La rassegna Matti per la Musica! organizzata da Asolo Musica all’Auditorium Sant’Artemio, in collaborazione con la Provincia di Treviso, porta in città i Berliner Philharmoniker

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×