19/08/2018sereno con veli

20/08/2018sereno

21/08/2018quasi sereno

19 agosto 2018

Lavoro

Governo: Aidda, bene Casellati, può far nascere governo.

AdnKronos | commenti |

Roma, 18 apr. (Labitalia) - "Se c'è una persona in questo momento capace di convincere Berlusconi e far nascere un governo, di cui tutto il Paese ha bisogno, questa è Maria Elisabetta Alberti Casellati". Così Maria Claudia Torlasco Cattarini Mastelli, presidente dell'Aidda, Associazione imprenditrici e donne dirigenti d'azienda, commenta, con Labitalia, l'incarico affidato alla presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di verificare l'esistenza di una maggioranza di governo tra centrodestra e M5S e la possibilità di indicare un presidente del Consiglio.

Per la numero uno di Aidda, "Casellati è una donna molto determinata, pragmatica ed equilibrata, e credo che possa portare a termine positivamente questo incarico". E anche la past president di Aidda, Franca Audisio Rangoni, si "augura che il suo incarico raggiunga un risultato: questo Paese ha tanto bisogno di un governo".

 



AdnKronos

Commenta questo articolo


Ricerca Lavoro

Cerchi lavoro? Accedi al nostro servizio di ricerca. Seleziona tipologia e provincia e vedi le offerte proposte!


Cerca ora!

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×