23 luglio 2019

Sport

Gp Catalogna, vince Marquez.

MotoGp

Altri Sport

Barcellona, 16 giu. - (AdnKronos) - Quarta vittoria in sette gare per Marc Marquez che si impone nel Gp di Catalogna rafforzando la leadership del Mondiale. Successo in scioltezza per lo spagnolo della Honda che sfrutta il grande errore del connazionale e compagno di squadra Jorge Lorenzo che al 2° giro entra con troppa foga alla curva 10 stendendo Andrea Dovizioso con la Ducati e coinvolgendo nella caduta anche le Yamaha di Maverick Vinales e Valentino Rossi.

Alle spalle del leader del mondiale il francese della Yamaha Petronas, Fabio Quartararo e il ternano della Ducati Danilo Petrucci che salgono sul podio. Quarto posto per lo spagnolo della Suzuki, Alex Rins, che si lascia alle spalle l'australiano della Ducati Pramac, Jack Miller e il connazionale e compagno di squadra Joan Mir. Nella classifica del mondiale Marquez è sempre più leader con 140 punti, 37 in più di Dovizioso.

 

Commenta questo articolo


Grandi eventi

Lewis Hamilton (Afp)

Altri sport

Trionfa Hamilton

Il pilota Mercedes vince il Gran Premio di Gran Bretagna per la sesta volta. Secondo posto per il compagno di scuderia Bottas, il ferrarista Leclerc ottimo terzo

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×