18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

IL GRANDE FRATELLO PIEVIGINO

29 mila euro per un sistema di videosorveglianza in centro

| |

| |

IL GRANDE FRATELLO PIEVIGINO

Pieve di Soligo - Telecamere in centro per vigilare sul territorio: gli occhi del grande fratello saranno puntati sulle piazze di Pieve.

Una videocamera sarà posizionata sul tetto della Biblioteca Comunale, rivolta a Piazza Vittorio Emanuele II, e un’altra all’angolo est di Palazzo Vaccari, rivolta verso Piazza Caduti nei Lager. Entrambe saranno direttamente collegate con il comando di Polizia Locale.

Il sistema di videosorveglianza sarà installato dalla Teletronica s.r.l. di Campoformido (UD) per 29mila euro. Si tratta di un progetto innovativo per il Comune di Pieve, che intende dare maggiore sicurezza ai cittadini creando un deterrente verso i fenomeni di vandalismo e microcriminalità.

Le telecamere saranno installate tra circa un mese e saranno il primo passo di un intervento che potrà essere ampliato in un secondo momento ad altre zone di Pieve.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

14/02/2018

Sicurezza, nuove videocamere a Motta

Con una variazione di bilancio, previsto l'ammodernamento delle cinque videocamere già in funzione. Prossimo step, l'acquisto di ulteriori occhi elettronici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×