29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Grande paura per i bambini dell'asilo, lo scuolabus si schianta contro una casa

L'incidente in borgo Aleandro a Motta di Livenza, quattro bambini in ospedale per precauzione. Sono stati dimessi in serata. Feriti l'accompagnatrice e il conducente.

|

|

incidente scuolabus motta

MOTTA DI LIVENZA - Attimi di grande paura nel pomeriggio in borgo Aleandro a Motta di Livenza: intorno alle 15.15 infatti uno scuolabus che trasportava una quindicina di bambini dell’asilo ha perso il controllo ed è andato a schiantarsi contro un’abitazione.

 

Aveva percorso appena 300 metri, dopo essere partito dall’asilo “Monumento ai Caduti”: il bilancio è di un’accompagnatrice ferita (in maniera lieve), mentre quattro bambini sono stati trasportati per precauzione in pronto soccorso.

 

Nessuno loro è infatti in gravi condizioni. Tre dei piccoli e la donna sono stati trasportati all’ospedale dall’ambulanza del Suem 118, mentre il terzo passeggero è stato accompagnato dai genitori.

 

 

Nell’impatto il mezzo ha sfondato parte del muro: restano da chiarire però i motivi dell’incidente. Sul posto anche al sindaco di Motta Paolo Speranzon, la polizia locale e i vigili del fuoco.

Gli altri passeggeri sono stati accuditi dal proprietario della casa contro cui lo scuolabus ha terminato la propria corsa, in attesa delle famiglie. 

Il mezzo è stato portato via alle 18.30. La casa, con problemi statici, è stata puntellata dai Vigili del Fuoco

In serata i quattro bambini sono stati dimessi. Rimangono in osservazione a Oderzo sia l'accompagnatrice sia il conducente

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×