28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

GRANDI NOMI DOMENICA A VITTORIO VENETO

Va in scena la maratonina della Vittoria Alata

| |

| |

GRANDI NOMI DOMENICA A VITTORIO VENETO

VITTORIO VENETO - Vittorio Veneto prepara la carica degli 800. Domenica 13 febbraio, sulle strade trevigiane, va in scena la 10^ Maratonina Vittoria Alata, manifestazione a carattere internazionale valida come 2^ prova del circuito Trivenetorun (www.trivenetorun.com).

Annunciati al via, Domenico Ricatti, Said Boudalia, Francesco Duca, Franco Plesnikar, il marocchino Ahmed Nasef e l’austriaco Markus Hohenwarter (ha invece dato forfait il keniano Solomon Kirwa Yego).

Tra le donne, Laura Giordano (impegnata in un test in vista della Treviso Marathon del 27 marzo), Paola Mariotti e Marta Santamaria.

Gli oltre 800 iscritti (ai quali si aggiungeranno i partecipanti ad una doppia prova a carattere non competitivo sulle distanze di 10 e 21 km) saranno impegnati su un nuovo percorso, costituito da un unico anello di 21,097 km, con partenza e arrivo a Vittorio Veneto. Il via alle 9.30.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×