22/11/2017nuvoloso

23/11/2017coperto

24/11/2017foschia

22 novembre 2017

Nord-Est

Grandinate flagellano Padova e Venezia

Il maltempo sabato nel pomeriggio nel padovano ha distrutto diversi vigneti pronti per la vendemmia. In serata fortunale a Dolo e Scorzé

commenti |

PADOVA - Grandinate violentissime e bufere di vento sul Veneto e in particolare su Padova e Venezia.

Verso le 17 a Conselve una violenta grandinata ha provocato danni tra le campagne tra San Pietro Viminario, Arre, Terrassa Padovana e Conselve.

Distrutte diverse vigne di uve bianche pronte per la vendemmia. La grandinata si è spostata in serata sul veneziano, dove si è scatenato dapprima a Dolo.

Anche qui grandinate e pioggia. A Scorzè poi la sagra del Rally è stata investita da una bufera con raffiche di vento misto a pioggia.

Qui fuggi fuggi generale. Ma il maltempo ha imperversato un po' in tutta la Regione, piovendo copiosamente, ad esempio anche sul veronese mentre si svolgeva la partita di Serie A tra Verona e Napoli.

 

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento

immagine della news

06/06/2017

Grandinata a Oderzo: "Raccolto a rischio"

L'allarme arriva questo pomeriggio, martedì, dalla Confagricoltori di Treviso. Denis Graziotto: "Colpiti i vigneti in uno dei momenti più delicati dell'anno"

vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Lo Ius soli, che facilita la cittadinanza per gli stranieri che nascono in Italia, sta per essere votato. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.925

Anno XXXVI n° 20 / 16 novembre 2017

VIGNETI E FITOFARMACI

“I pesticidi ci stanno uccidendo”. A Cappella Maggiore, due morti e sei malati di tumore in una strada: tra i vigneti e i campi, la malattia dilaga. E i cittadini denunciano

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×