15/08/2018sereno con veli

16/08/2018quasi sereno

17/08/2018sereno

15 agosto 2018

Conegliano

Grandine su Conegliano e sul coneglianese, chicchi come palline da ping pong a Nervesa

Imperversa il maltempo, arriva la grandine

commenti |

I chicci caduti a Nervesa della Battaglia (Foto di  Barbara Stradotto)

 

GODEGA DI SANT'URBANO - Forte grandinata su Conegliano. Nel tardo pomeriggio di oggi, intorno alle 18, la città del Cima è stata colpita dai chicchi di ghiaccio per una decina di minuti circa. Preceduta da una pioggia intesa, la grandine sembra comunque non aver creato danni significativi.

 

Forti anche le raffiche di vento: il maltempo si è placato, fortunatamente, senza peggioramenti, e intorno alle 18.20 tutto sembra essere tornato alla normalità. Un po’ tutta l’area del coneglianese è stata colpita dal maltempo: pare che tra i comuni più colpiti ci sia quello di Susegana. Grandine anche a Colle Umberto.

 

 

Nubifragi con bombe d’acqua a Godega di Sant’Urbano, dove il traffico è rimasto paralizzato per circa un quarto d’ora, a causa della scarsa visibilità. A Santa Lucia, a causa del vento, è caduto un albero alle scuole elementari. Forte grandinata invece nel comune di Nervesa della Battaglia, dove sono caduti chicchi di ghiaccio grossi come palline da ping pong.

 

Leggi altre notizie di Conegliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.940

Anno XXXVII n° 14 / 26 luglio 2018

DAI "LAGER" LIBICI A VITTORIO VENETO

Se questo è un uomo. Imprigionati, torturati, uccisi o venduti come schiavi. Le testimonianze dei sopravvissuti ai campi di concentramento in Libia arrivati a Vittorio Veneto

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×