30/03/2017quasi sereno

31/03/2017quasi sereno

01/04/2017quasi sereno

30 marzo 2017

Grave anziana travolta di fronte all’ospedale

La donna, 84 anni, è stata investita da un furgone

MONTEBELLUNA – Un’anziana di 84 anni versa in gravi condizioni dopo che ieri è stata travolta da un furgone subito dopo che era uscita dal Cup dell’ospedale San Valentino di Montebelluna. Per cause ancora in corso d’accertamento, il conducente del mezzo che l’ha investita non si sarebbe reso conto della sua presenza.

L’anziana sarebbe rimasta incastrata e trascinata per qualche metro. Per liberarla, sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.

 

L’anziana è stata quindi soccorsa dal 118 e trasportata all’interno della struttura ospedaliera per essere sottoposta alle cure del caso.

Poi, vista la gravità del quadro clinico, è stata trasferita nel reparto di rianimazione (la prognosi è riservata). Sull’accaduto stanno effettuando verifiche gli agenti della polizia locale di Montebelluna, intervenuti per i rilievi dell’incidente.

 



Loading...

Commenta questo articolo


Dello stesso argomento


vedi tutti i blog

I sondaggi - Vota

Zaia annuncia la manovra sull'Irpef per la Pedemontana Veneta. Sei d'accordo?
Partecipa al Sondaggio

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.910

Anno XXXVI n° 6 / 30 marzo 2017

TANTO DI CAPPELLO ALLE PENNE NERE

L’abbraccio della Marca agli alpini. Il capoluogo ospita per la terza volta l’adunata nazionale delle penne nere. Previste 400mila persone. L’organizzazione è del Coa con le quattro sezioni Ana della provincia

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×