25/05/2018quasi sereno

26/05/2018parz nuvoloso

27/05/2018quasi sereno

25 maggio 2018

Calcio

Graziano nuovo allenatore del Treviso

Dopo l'addio di mister Pala, oggi la società ha reso noto il nome del nuovo tecnico che esordirà contro l'opitergina

Calcio

Cristiano Graziano

TREVISO - L’Acd Treviso comunica in data odierna, di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Cristiano Graziano(nella foto), classe 1974, ex giocatore biancoceleste degli anni '90.

Da calciatore ha giocato in Serie B con Cesena e Venezia. Successivamente in serie C ha vestito le maglie di Giorgione, Vogherese e Cittadella, per poi concludere la carriera da giocatore in quel di Pordenone in serie D, con mister Bruno Tedino (ggi primo in classifica in B col Palermo)

Ha debuttato come tecnico a Schio in Promozione. La prima stagione subentrando in corsa al suo predecessore, ha conseguito un’insperata salvezza mentre l’anno successivo ha lanciato la squadra nei play-off.

Per tre anni ha guidato gli Allievi Nazionali del Vicenza, un anno i Berretti Nazionali del Treviso nella stagione 2011-12, quindi per due anni consecutivi ha conquistato con gli Juniores Nazionali dell’Alto Vicentino le finali scudetto. Domani alle ore 14:30, verrà presentato alla squadra e condurrà il primo allenamento a Vascon.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

da sinistra Costantini, Boban e Basei
da sinistra Costantini, Boban e Basei

Calcio

Partita tra amici per l'attuale numero due della Fifa Zvonimir Boban

A Motta l'ex campione rossonero Boban

MOTTA DI LIVENZA - L’ex calciatore del Milan Zvonimir Boban venerdì scorso ha giocato un’ideale gara amichevole Croazia-Italia sul campo sintetico degli impianti dello stadio Samassa di Motta.

la Liventina oggi contro il Cjarlins
la Liventina oggi contro il Cjarlins

Calcio

In Eccellenza retrocedono ben quattro squadre venete tra cui le due rappresentanti della Marca. In Lega Pro ci va la Virtus Verona

Serie D / Retrocedono Montebelluna e Liventina

TREVISO - Finale amaro in Serie D. Nel massimo campionato dilettantistico non ci sarà nemmeno una trevigiana visto che dopo la retrocessione della settimana scorsa della Liventina, oggi finisce in Eccellenza anche il Montebelluna

Calcio

Ecco i risultati della penultima giornata in Serie D

La domenica del calcio

TREVISO - Ecco i risultati della 16^ e penultima giornata in Serie D.

Commenta questo articolo


Le società Sportive

vedi tutti i blog

In Edicola

copertina del giornale in edicola

Il Quindicinale n.936

Anno XXXVII n° 10 / 24 maggio 2018

VI RACCONTO UNA FAVOLA. LA MIA

La strada verso Iasi. Abbandonata alla nascita in Romania, Georgiana viene adottata a 7 anni da un imprenditore di Vittorio Veneto e dalla moglie. Poi il padre muore, e lei parte alla ricerca delle sue origini…

archivio numeri

Grazie per averci inviato la tua notizia

×