16/04/2024temporale

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Rugby

Rugby

Grifoni Oderzo, Under 16 protagonisti

I biancorossi opitergini battono 34-7 i pari età del Selvazzano nel match riservato alle vincenti dei gironi triveneti

|

|

Grifoni Under 16

ODERZO - La squadra Under 16 dei Grifoni Rugby Oderzo domenica ha vinto 34-7 contro il Rugby Selvazzano la finale del Trofeo Lello Dolfato, match riservato alle vincenti dei gironi Triveneti di categoria.

Buon match per i biancorossi che hanno espresso miglior capacità di conquista del pallone sia in touche e mischia che nelle fasi dinamiche nei punti d'incontro. Presenti il Presidente del Comitato Regionale Veneto, ex capitano della Nazionale Marzio Innocenti, e del Presidente del Rugby Villorba per il bel gioco espresso.

Alla vittoria ed alla bella stagione dei Grifoni under 16 ha contribuito il Rugby San Stino. La giovane società nata da qualche anno, non può ancora mettere in campo una squadra completa under 16 con propri ragazzi. I giocatori sanstinesi giocano allora nelle file dei Grifoni

Questi i ragazzi scesi in campo questa stagione: Antoniol, Baldassar, M.Bincoletto, F. Bincoletto, Bavaresco, Bellio, Borga, Brichese, Coletto, De Nadai, D'Angela, A. Dal Pos, C. Dal Pos, Facchina, Frate, Girardi, Hidrobo, Leffi, Longo, Loro, Lovatti, Manzato, Pessotto, Polesello, Ravanello, Sari, Segat, T. Toffolon, Te. Toffolon. Staff: Trame, Palmiero, Rosso, Lovatti e Dal Pos.

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup
Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

Rugby

La gara di oggi pomeriggio finisce 39-24 per i Leoni

Treviso batte Connacht e vola in semifinale di Challenge Cup

TREVISO - Lo stadio Monigo di Treviso apre le porte al Connacht Rugby per i quarti di finale di Challenge Cup. Si tratta di una sfida a eliminazione diretta e chi vince oggi va in semifinale.

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp
Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

Rugby

Si daranno appuntamento nella località veneziana più di 650 tra giovani rugbisti dalla U8 alla U12 e loro allenatori provenienti da 11 Club Veneti

Nel weekend va in scena il 6° Tarvisium Camp

JESOLO - La VI edizione del Tarvisium Camp ai blocchi di partenza! Edizione record questa del 2024 dello Jesolo Tarvisium Camp che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile p.v. a Jesolo Lido al Villaggio Marzotto con la collaborazione del Rugby Jesolo ed il patrocinio del Comune di Jesolo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×