24 agosto 2019

Mogliano

Gris, giovedì un sopralluogo con Ulss e sindaco

Arena: «Un passo in avanti nell'annosa vicenda del trasferimento del distretto sanitario»

commenti |

MOGLIANO - Giovedì 12 maggio alle 17 il Sindaco di Mogliano, Carola Arena, insieme al Direttore Generale dell’ULSS 9 Francesco Benazzi, accompagnato dai tecnici dell’Azienda Sanitaria, e al Comitato per la Difesa del GRIS, si recheranno in sopralluogo al GRIS di Mogliano.

 

«Il sopralluogo di giovedì prossimo – spiega il Sindaco di Mogliano Veneto, Carola Arena – rappresenta certamente un passo in avanti nella delicata questione legata al futuro di GRIS e Distretto Sanitario. L’ULSS 9, scegliendo di venire con noi in visita agli spazi dell’Istituto con il proprio Direttore Generale e i tecnici aziendali, dimostra di avere la giusta sensibilità rispetto alle richieste avanzate dalla nostra Amministrazione Comunale e dal Comitato».

 

«La nostra Città – continua Arena – sta progettando il proprio futuro e dalle scelte che andremo a compiere oggi dipenderà il destino di Mogliano per i decenni a venire: siamo in una fase assolutamente delicata e cruciale nella quale devono assolutamente essere compresi GRIS e Distretto Sanitario che rappresentano polarità essenziali e costituiscono servizi indispensabili».

 

«Certamente la delicatezza di questo fondamentale tema – conclude il Sindaco, Arena – impone di considerare come estremamente importante l’appuntamento di giovedì che, evidentemente però, segna l’inizio di un percorso nuovo e assolutamente promettente nel quale la nostra Amministrazione Comunale intende fare la proprio parte fino in fondo sia in termini politico – amministrativi, sia, per quanto possibile, economici».

 

Leggi altre notizie di Mogliano

Commenta questo articolo


Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

30/08/2017

Riapre la piscina del Gris

Sabato 2 settembre la cerimonia di inaugurazione, domenica in programma l'Open day. Attività al via da lunedì

immagine della news

16/01/2017

Distretto sanitario all'ex Macevi?

Se ne parla parecchio a Mogliano. Tronchin (Forza Italia): «Sarebbe un passo importante. Ma le voci corrispondono a un progetto preciso?»

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×